top of page

Una volta l'anno dovrei dire una cosa saggia

...e questo non accadrà ora! Perché la mia newsletter di Natale dovrebbe rubare la scena durante il discorso del Presidente?  Questo è Alessandro e questo è Boudoir, diretto, onesto e gentile quanto il Grinch!  

Cari amici, clienti e follower, 

La pandemia come previsto non è passata, ma almeno quest'anno ho potuto vedere molti di voi e devo ammettere che non siete invecchiati per nulla ! 

Per chi ancora non avessi rivisto, questa newsletter è un ottimo strumento per tenersi in contatto, dimostrare che non vi ho scordati e dirvi che sto bene.

Anche i miei occhiali sono in ottima salute :)  Non sono stato a molte fiere, ma l'occhialeria è fresca e aggiornata come sempre. Dacci un'occhiata . Il negozio ha festeggiato il suo 12° anniversario: restare così a lungo in attività mi ha permesso di affinare ogni anno la selezione e di abbinarla al meglio ai vostri gusti.

Lo scorso giugno il negozio si è trasferito in Campo San Barnaba. È a pochi metri dalla posizione precedente. Gli ho dato un layout più contemporaneo, ma la qualità del servizio è quella di sempre, semmai migliore.

Abbiamo introdotto due nuove collezioni di profumi: MOTH e RABBIT da Berlino e profumi solidi chiamati SOLID SCENT .

Le nostre ultime collezioni di occhiali sono: MIGA STUDIO, DADA' e CHIMI.

Per motivi di spazio stiamo rinunciando alla nostra collezione tessile LA LIGNE 29 , quindi gli ultimi pezzi vengono venduti a metà prezzo (oltre ad alcuni occhiali  di "fine serie".

Dallo scorso anno è possibile prenotare un consulenza online per occhiali . Il che significa che vi do, in diretta davanti alla telecamera, gli stessi consigli e le stesse conoscenze che ottienete quando visitate il negozio. Il servizio costa 5 euro, solo per evitare "troll" in quanto il negozio rimane chiuso per mezz'ora quando lo facciamo. I 5 euro verranno comunque rimborsati, anche se decidete che non è il momento giusto per acquistare nuovi occhiali. Si prega di prenotare uno o due giorni in anticipo, così ho tempo per contattarvi prima e conoscere le vostre nuove esigenze e aspettative. Per il momento del nostro appuntamento avrò anche una dozzina di montature pronte da mostrare. Mi presenterò su un'app chiamata ZOOM. La cosa migliore è che possiamo vederci entrambi, ma se non avete voglia di parlare alla telecamera, va bene. 

In negozio lavoriamo su appuntamento, quindi potete chiamare per un appuntamento o prenotare online.

Ricordati di seguire la nostra pagina Instagram boudoir_venice e se ti è piaciuta l'esperienza di acquisto da Boudoir, considera di scrivere una recensione su Google Maps (in realtà è la piattaforma dove le recensioni sono ancora reali)  

Ecco il BONUS di Natale: se hai intenzione di acquistare qualcosa dal nostro sito prima del 6 gennaio, usa il codice "BOUDOIR15" per ottenere il 15% di sconto 

stella dorata
stella dorata
bottom of page