Una volta l'anno dovrei dire una cosa saggia
...e questo non accadrà ora! Perché la mia newsletter di Natale dovrebbe rubare la scena durante il discorso del Presidente? Questo è Alessandro e questo è Boudoir, diretto, onesto e gentile quanto il Grinch!
​
Cari amici, clienti e follower,
La pandemia come previsto non è passata, ma almeno quest'anno ho potuto vedere molti di voi e devo ammettere che non siete invecchiati per nulla !
Per chi ancora non avessi rivisto, questa newsletter è un ottimo strumento per tenersi in contatto, dimostrare che non vi ho scordati e dirvi che sto bene.
​
Anche i miei occhiali sono in ottima salute :) Non sono stato a molte fiere, ma l'occhialeria è fresca e aggiornata come sempre. Dacci un'occhiata . Il negozio ha festeggiato il suo 12° anniversario: restare così a lungo in attività mi ha permesso di affinare ogni anno la selezione e di abbinarla al meglio ai vostri gusti.
​
Lo scorso giugno il negozio si è trasferito in Campo San Barnaba. È a pochi metri dalla posizione precedente. Gli ho dato un layout più contemporaneo, ma la qualità del servizio è quella di sempre, semmai migliore.
​​
Abbiamo introdotto due nuove collezioni di profumi: MOTH e RABBIT da Berlino e profumi solidi chiamati SOLID SCENT .
Le nostre ultime collezioni di occhiali sono: MIGA STUDIO, DADA' e CHIMI.
​
Per motivi di spazio stiamo rinunciando alla nostra collezione tessile LA LIGNE 29 , quindi gli ultimi pezzi vengono venduti a metà prezzo (oltre ad alcuni occhiali di "fine serie".
​
​
​
​
​
​
​
​
Dallo scorso anno è possibile prenotare un consulenza online per occhiali . Il che significa che vi do, in diretta davanti alla telecamera, gli stessi consigli e le stesse conoscenze che ottienete quando visitate il negozio. Il servizio costa 5 euro, solo per evitare "troll" in quanto il negozio rimane chiuso per mezz'ora quando lo facciamo. I 5 euro verranno comunque rimborsati, anche se decidete che non è il momento giusto per acquistare nuovi occhiali. Si prega di prenotare uno o due giorni in anticipo, così ho tempo per contattarvi prima e conoscere le vostre nuove esigenze e aspettative. Per il momento del nostro appuntamento avrò anche una dozzina di montature pronte da mostrare. Mi presenterò su un'app chiamata ZOOM. La cosa migliore è che possiamo vederci entrambi, ma se non avete voglia di parlare alla telecamera, va bene.
In negozio lavoriamo su appuntamento, quindi potete chiamare per un appuntamento o prenotare online.
​
Ricordati di seguire la nostra pagina Instagram boudoir_venice e se ti è piaciuta l'esperienza di acquisto da Boudoir, considera di scrivere una recensione su Google Maps (in realtà è la piattaforma dove le recensioni sono ancora reali)
​
​
​